Coolicool anniversario: offerte smartphone e sconti per 3 giorni

Il famoso negozio online Coolicool sta per festeggiare il suo nono anniversario, e per questo grande avvenimento ha deciso di coinvolgere anche il pubblico nella festa. Grazie all’anniversario saranno disponibili tantissime offerte smartphone e di altri dispositivi e accessori, con sconti anche di grande entità sui prezzi per chi vorrà acquistare. La promozione con i prodotti in offerta inizierà il 19 Settembre e terminerà il 21 Settembre.

Saranno tantissime le offerte smartphone e tanto altro di cui si potrà usufruire su Coolicool, e di seguito trovate i principali tipi di sconti che lo store online renderà disponibili ai propri clienti. Innanzitutto la pagina dedicata all’anniversario riporta che ci saranno sconti sui telefoni cellulari fino ad un massimo del 50 percento. Ma non solo, in quanto ci saranno anche prodotti venduti a soli 9,99 dollari. Non è menzionato se si tratterà di smartphone Android o accessori, fatto sta che stiamo parlando di prezzi molto convenienti.

Inoltre basterà un acquisto di un determinato importo per ricevere dei buoni sconto di grande entità che abbasseranno ancora di più i prezzi nelle offerte smartphone e dei vari gadget tecnologici. Tuttavia si tratterà di offerte limitate, un po’ come le offerte lampo che si possono trovare su tanti altri negozi online. Per questo motivo vi consigliamo di stare sempre attenti ai prezzi quando arriverà il 19 Settembre e di non lasciarvi scappare un’offerta appena la vedete, in quanto potrebbe andare a ruba. Potete trovare la pagina dedicata all’anniversario al seguente link: Coolicool.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here