Il convertibile Lenovo Yoga 520 in immagini e specifiche

Attraverso nuove recenti informazioni sappiamo che Lenovo potrebbe presentare entro breve tempo un nuovo convertibile, precisamente il Lenovo Yoga 520. Si tratterebbe di un prodotto di fascia alta dotato di ottime specifiche hardware ed anche molto carino. Ecco quindi le immagini emerse del dispositivo e le relative specifiche.

Il convertibile Lenovo Yoga 520 in immagini e specifiche

Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato in 2 differenti grandezze. Il più piccolo avrà uno schermo da 14″, il più grande (anche se di poco) uno schermo da 15,6″. Andiamo quindi a conoscere nello specifico le specifiche di Lenovo Yoga 520. La prima cosa da segnalare è la presenza per entrambi i modelli di uno schermo con risoluzione Full HD con supporto nativo per il pennino. I processori installati sui prodotti saranno tutti dei serie 7000 Intel, ovvero i nuovi i7 Kaby Lake.

I dispositivi supporteranno le nuove memorie RAM di tipo DDR4 fino ad un massimo di 16GB, per quanto riguarda la memoria dedicata all’utente saranno disponibile varie configurazioni. Sarà possibile acquistare il Lenovo Yoga 520 sia con SSD fino a 512GB, HDD fino ad 1TB ed anche in soluzioni ibride (SSD+HDD). Per il modello da 15,6″ sarà anche possibile dotare una scheda grafica dedicata della serie Radeon. Il sistema operativo su cui sono basati è, ovviamente, Windows 10.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here