Controlla la pressione in modo smart con Koogeek BP2, oggi scontato con codice coupon

L’ipertensione è una condizione clinica in cui la pressione del sangue nelle arterie risulta elevata e oggi giorno sono sempre più le persone che ne soffrono, giovani e meno giovani. Tenerla costantemente sotto controllo è un tipo di prevenzione che potrebbe evitare danni maggiori e per farlo abbiamo bisogno di un apparecchio. Con l’avvento della tecnologia sono sempre maggiori i modelli di misuratori di pressione elettronici introdotti nel mercato, ma il modello che vi mostriamo oggi ha qualche cosa in più, il suo nome è Koogeek BP2.

Il misuratore di pressione Koogeek BP2, grazie al chipset Texas Instruments CC2541 Bluetooth assicura alta precisione nella misurazione della pressione arteriosa e nel monitoraggio della frequenza cardiaca. Dotato di un ampio display LCD progettato con grandi caratteri per fornire una facile lettura per tutti gli utenti. Koogeek BP2 può memorizzare i dati di ben 16 pazienti per poi trasferire i dati raccolti facilmente sullo smartphone. Si avvia con la pressione di un tasto e la batteria al litio può essere facilmente ricaricata attraverso la presa Micro-USB.

Il misuratore di pressione BP2, disponibile anche in versione polso, è acquistabile tramite Amazon con codice sconto COUPON.

[amazonjs asin=”B072LV9Y45″ locale=”IT” title=”Koogeek Misuratore di Pressione Elettronico Braccio Superiore Approvato dalla FDA con Rilevazione della Frequenza Cardiaca Apple & Android Compatibile”]

Una volta aggiunto al carrello inserire il codice COUPON Z8XOD7DA per avere uno sconto di ben 35 euro e pagare un totale di 34,99€. Offerta davvero unica, approfittatene

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here