Continua il 3×2 su tutte le TIM SMART ADSL

In casa TIM è periodo di offerte davvero da non perdere. Per tutto il mese di febbraio, infatti, l’operatore di telefonia propone lo sconto 3×2 sulle opzioni della tariffa TIM Smart, l’offerta di TIM per il cellulare, il telefono ed internet a casa. Dal comparatore di SosTariffe.it è possibile avere una panoramica completa di tutte le opzioni attivabili di TIM Smart. Di seguito, invece, vediamo nel dettaglio in cosa consiste la promo 3×2.

Passa-a-Tim-Mobile

TIM Smart: Internet sino a 300 Mega, chiamate gratis verso tutti e SIM per smartphone con la promo 3×2

Con la promozione 3×2, TIM permette di attivare le tre opzioni di TIM Smart, ovvero Casa, Fibra e Mobile, al prezzo di due, con un risparmio di ben 120 Euro sul costo dell’abbonamento per il primo anno. Tale risparmio va ad aggiungersi alla possibilità di attivare gratis l’offerta per tutto il mese di febbraio.

Nel dettaglio, il piano tariffario prevede una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed una linea internet tramite rete in fibra ottica (è necessario prima verificare la copertura) con velocità massima in download di 300 Mega e di 20 Mega in upload.

In aggiunta a ciò, il cliente ha la possibilità di attivare una SIM TIM per smartphone (attivando un nuovo numero o portando in TIM il proprio numero di cellulare da altro operatore) con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo (per i già clienti TIM su mobile saranno a disposizione 500 minuti e 2 GB). È possibile attivare sino ad un massimo di 4 SIM per ogni numero di telefono fisso (ogni SIM dopo la prima ha un costo di 10 Euro in più rispetto al  prezzo della tariffa).

Il costo dell’offerta è di 39,90 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento. La tariffa include anche l’accesso a tutti i contenuti video della piattaforma TIM Vision.

Ricordiamo che la fibra ottica di TIM è disponibile in versione 300 Mega solo in un numero limitato di città. In oltre 1500 comuni italiani è comunque disponibile la fibra 100. TIM ha anche annunciato il debutto del nuovo profilo di fibra FTTC da 200 Mega che consentirà ad un numero maggiore di clienti di accedere alla banda ultra-larga.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here