Contest Umi Rome, octa-core, LTE e 3GB di RAM a soli 89$, offerto gratuitamente

Con l’annuncio di UMi Rome,  la società ha deciso di offrire il pre-ordine per questo smartphone a soli 89.99$, prezzo che cambierà al momento del suo reale lancio arrivando a costare 109.99$ (prezzi escluse le spese di spedizione).
Avere uno smartphone con un processore octa-core connettività LTE e 3 GB di RAM, al prezzo del pre-ordine ne vale sicuramente la pena. Ma c’è anche un modo per riceverlo gratis, Come? Semplicemente partecipando al contest offerto dalla casa: da oggi e fino al 30 novembre.

Visitando il sito UMI dove viene presentato il contest, verranno mostrati alcuni competitor dell’ UMI Rome, e tramite alcune armi, è possibile sconfiggere il nemico da voi prescelto. Condividere e commentare il post sulla propria timeline facebook e sperare di essere uno dei 4 fortunati selezionati, estratti il primo di dicembre.

Ricordiamo ancora una volta le specifiche tecniche che parlando di un dispositivo con processore Octa-Core MediaTek MT6753 con frequenza ad 1,3 GHz, un processore che solitamente alimenta smartphone di fascia di prezzo superiore. Ma non è tutto: ad accompagnare il processore ci saranno ben 3GB di RAM! Avete capito bene! Un prodotto a meno di 100 dollari senza l’ombra dei compromessi e dei problemi di performance che affliggono i dispositivi in questa fascia di prezzo. Il device sarà completato da 16GB di storage interno e non 8 o 4 come i suoi concorrenti, un display da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280×720), una fotocamera posteriore SONY IMX164 da 13 megapixel con doppio flash led, una fotocamera frontale da 2 megapixel, anch’essa dotata di flash led ed una batteria da 2500 mAh, che dovrebbe riuscire a portare a termine una giornata di utilizzo senza alcun problema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here