Contest per utenti iOS | Vinci il download dell’app eSharing

Vincere il download dell’app eSharing è facilissimo:

Ai primi 10 utenti che metteranno un like sulla pagina Facebook Keyforweb verrà inviato un codice per il riscatto dell’applicazione dedicata per il mondo iOS. Gli utenti partecipanti, appena messo il like sulla pagina, potranno mandare un messaggio Facebook per segnalare la loro partecipazione. Ricevuto il messaggio il team Keyforweb provvederà all’invio del codice per il riscatto dell’applicazione che avrà durata fino al 08/03/2014.

Per riscattarlo l’utente dovrà inserirlo dentro l’app AppStore in fondo alla prima pagina dove si trova l’etichetta ‘utilizza codice’:
Per chi non conoscesse l’applicazione vi ricordiamo le sue funzioni:
eSharing, l’applicazione per iOS, per condividere illimitatamente foto e video con Facebook, Mail e iMessage, si aggiorna alla versione 1.1.1 la sua interfaccia in linea con iOS7, correggendo alcuni bug e altre caratteristiche per l’invio dei video
  • inviare senza limiti video e foto via iMessage o Mail  senza uscire dall’applicazione (l’invio dei video è una feature solo per iOs 7)
  • Il nuovo aggiornamento di eSharing permette adesso di scegliere la migliore compressione anche per i video dando la possibilità di scegliere tra tre diversi formati di qualità: Bassa – Media – Alta.
  • Adesso sarà più semplice condividere interi album fotografici o video (interi i mai spezzati) con i vostri amici o familiari.
  • L’interfaccia non è stata modificata, è semplice e intuitiva: due soli bottoni che garantiscono la migliore usabilità per l’utente.
  • E’ stata aggiunta una funzionalità molto richiesta dagli utenti ovvero la possibilità di poter vedere a schermo intero le immagini e i video del rullino dell’ iPhone.
  • E’ stato introdotto poi un solo button Seleziona tutti/ Deseleziona tutti per rendere tutto ancora più semplice e più comodo!
  • Sono state introdotte nuove icone per rendere tutto più in stile con iOS 7 oltre all’effetto Blur

Ricordiamo che l’applicazione, presente sull’Apple store ha un costo di 0,89€. Un piccolo omaggio per i nostri sostenitori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here