Confermato anche il nuovo iPhone 6 da 128 GB

Nuovo giorno, nuove notizie sull’attesissimo nuovo smartphone targato Apple che vedono confermata la presenza di un iPhone 6 da 128 GB di memoria interna, che si andranno ad affiancare ai tagli già utilizzati dall’attuale iPhone 5S.

iPhone 6 da 128 GB

Secondo i dati raccolti dal sito GeekBar attraverso uno schema elettrico del dispositivo, il nuovo iPhone 6 di Apple sarà commercializzato nei tagli da 16, 64 e 128 GB. Per quanto riguarda le memoria da 16 GB i fornitori saranno Toshiba e Hynix, con quest’ultima unica fornitrice delle memorie da 64 GB e Toshiba esclusivista del taglio da 128 GB.

iPhone 6 da 128 GB

Com’è facile notare, non viene fatto nessun accenno alla presenza di un iPhone 6 da 32 GB anche se crediamo difficile la scelta di Apple di rinunciare ad un taglio di memoria tra i più richiesti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo potrebbe indicare che Apple abbia deciso di rivolgersi ad un terzo fornitore per la produzione della memoria da 32 GB oppure, difficile da credere ma comunque possibile, aver avallato la scelta di avvicinare il prezzo dell’iPhone 6 64GB a quello di un eventuale modello da 32GB, consentendo così agli utenti di disporre del doppio del quantitativo di memoria a fronte di un “piccolo” sforzo economico.

Non ci resta che attendere il 9 Settembre per conoscere tutti i dettagli del nuovo iPhone 6 direttamente da Apple, durante l’apposito evento in programma, con la speranza che nel frattempo, arrivino nuove ed interessanti informazioni su uno degli smartphone più attesi di questo 2014.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here