Il concept video di iOS 11 più bello presente su YouTube

Il concept video di iOS 11 più bello presente su YouTube

iOS 11 arriverà ufficialmente sul prossimo iPhone 8 e, visto che il nuovo top gamma sarà per forza di cose eccezionale (lo speriamo per Apple), c’è bisogno di un iOS 11 fuori dagli schemi, in linea con i numerosi cambiamenti che arriveranno con lo smartphone. Ecco quindi che su YouTube abbiamo scovato un bellissimo video concept che immagina iOS 11 in uno stile tutto nuovo, forse più adatto ad uno smartwatch che ad uno smartphone. Andiamo a guardarlo insieme

Il concept video di iOS 11 più bello presente su YouTube

Fin dalla bootanimation si capice che i cambiamenti sono tanti. Il logo Apple, a comparsa, si compone lentamente fino ad avviare il dispositivo. La Home è stata completamente stravolta e tutte le applicazioni sono inserita all’interno di una “sfera immaginaria” che li compone in forma ovale. Al centro del device invece presente l’orologio e tanti nuovi widget selezionabili a scorrimento.

Il nuovo centro di controllo di iOS 11 si attiva sempre con uno scorrimento verso l’altro, tuttavia va a riprendere la nuova forma “ovale” dell’interno sistema operativo. Dobbiamo dire che a prima vista risulta anche molto bello e funzionale. L’avvio delle applicazioni si anima di nuovi effetti molto carini e l’avvio delle stesse app può avvenire anche attraverso una nuova ricerca a schermo. Il video completo è presente in basso, non dimenticate di darci le vostre impressioni.