Il nuovo concept di Sony Xperia mostra un pannello Edge to Edge e cornici ridotte

Sony sta cercando il modo di realizzare un nuovo dispositivo con cornici ultra sottili, il piano è quello di presentarlo in tempo per l’IFA di Berlino che si terrà il prossimo settembre. Questo nuovo render è stato realizzato da Saber Kchikech che ha messo tutto il suo impegno e la sua bravura nella realizzazione di questa opera. Ciò che ne esce potrebbe essere realmente fonte di ispirazione per la casa visto che, almeno personalmente, il design non ci dispiace affatto.

Nella realizzazione di questo nuovo concept di Sony Xperia si è cercato comunque di non distaccarsi troppo da quelle che sono le basi del colosso. Sony è solita applicare ai suoi smartphone cornici davvero imponenti, non è tanto per il bisogno di farlo, crediamo che sia ormai una sorta di firma ed un tratto distintivo dei device. Ora però il mercato vuole dispositivi con schermi enormi e cornici ridotte, quindi è tempo di darsi una regolata.

Viene quindi immaginato questo nuovo Sony Xperia con cornici ridotte davvero di molto nella parte superiore ed inferiore, ma ai due lati le stesse cornici sono state praticamente ridotte a zero. Un design quindi carino, chissà se quanto sta per arrivare si avvicinerà, seppur di poco, a questo render.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here