Nuovo concept di Nokia 9, il top gamma con dual camera

Il Nokia 9 ad oggi non è ancora stato presentato sebbene il device sia in lavorazione. Dovremmo parlare di un top gamma realizzato con ottimi materiali e con una base software davvero solida. Ma come sarà esteticamente? Troppi pochi indizi sono attualmente disponibili in rete, ma sul poco che il web ci regala ecco un nuovo render che cerca di immaginare dimensioni, forme ed alcune caratteristiche del dispositivo.

La maggior parte del video mostra principalmente la doppia fotocamera posteriore del novo top gamma Nokia 9 che dovrebbe vantare particolari funzioni dedicate. I materiali con cui dovrebbe essere realizzato sono sconosciuti, possiamo stare pur certo riguardo l’utilizzo dell’alluminio. Anteriormente invece una buona ottimizzazione per il display di grandi dimensioni ma presenti comunque ancora le cornici. Passiamo ora ad alcune valutazioni rigaurdo la presunta dotazione tecnica di Nokia 9.

Il processore che alimenterà il dispositivo sarà quasi certamente la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835 affiancata da 4GB/6GB o 8GB di memoria RAM. La versione internazionale potrebbe fermarsi a 4GB e rendere disponibili le altre due solo per mercati dedicati. La doppia fotocamera posteriore dovrebbe invece regalare particolari effetti e filtri speciali anche se è ancora presto per sbilanciarsi. Dateci una vostra opinione sul dispositivo una volta aver visualizzato il video posizionato in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here