Nuovo concept di iPhone 8 con ricarica Wireless

L’ormai famoso canale YouTube ConceptsiPhone ha pubblicato un nuovo video concept di iPhone 8 molto breve dove viene immaginato ancora una volta il nuovo dispositivo questa volta con il modulo di ricarica Wireless integrato. Il video è molto breve ma non per questo meno carino dei precedenti. Scopriamolo e commentiamolo insieme.

Nuovo concept di iPhone 8 con ricarica Wireless

La forma di questo iPhone 8 e tutto il design in particolare ricorda molto quello degli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. La parte anteriore non è completamente ricoperta dal display, anche se comunque i due angoli Edge sono senza cornici, quindi a filo scocca. Nella parte superiore ed inferiore sono invece presenti cornici non indifferenti, il tasto Home viene comunque immaginato al di sotto del display in ogni caso. Nella parte posteriore poi si nasconde una gradita sorpresa.

Come ben sappiamo iPhone 8 potrebbe integrare, con accessorio o meno, la famosissima e tanto desiderata ricarica Wireless. L’autore del video immagina questo modulo di ricarica Wireless nascosto sotto il logo Apple al centro del dispositivo. Un modo utile per sfruttare quello spazio insomma. Il video è tuttavia molto breve e non viene mostrato molto altro. Potrete visualizzarlo nella sua interezza qui sotto e darci una vostra prima impressione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here