Con TrovaPrezzi Deals, in palio un soggiorno gustoso

Il sito dedicato alle migliori occasioni del comparatore di prezzi e prodotti più utilizzato in Italia, lancia un concorso per vincere un soggiorno per due persone in collaborazione con Smartbox.

TrovaPrezzi Deals offre l’occasione di partecipare al concorso online “Vinci un soggiorno gustoso!. E’ sufficiente compilare il form con i propri dati alla pagina http://www.trovaprezzideals.it/store/concorso per essere tra i possibili fortunati che saranno premiati con un cofanetto Smartbox “Due notti d’evasione, due cene Michelin” che include un soggiorno per due persone in uno delle cento strutture tre e quattro stelle selezionate dalla guida Michelin. La proposta comprende due notti con colazione e due cene.

trovaprezzi smartbox02

E’ possibile iscriversi al concorso entro il 31 agosto, in vista della successiva estrazione che avverrà entro il 12 settembre. La partecipazione è aperta a tutte le persone residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, a condizione che siano maggiorenni, è gratuita e senza alcun obbligo d’acquisto.

Un’altra grande occasione che TrovaPrezzi Deals mette a disposizione, insieme alle numerose offerte a prezzo speciale, basate sulla logica della disponibilità del prodotto limitata per quantità e tempo, che consentono di risparmiare ogni giorno fino al 70%.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here