Con Tenstickers.it possiamo decorare e personalizzare tutto ciò che vogliamo

Oggi abbiamo il piacere di presentare Tenstickers.it, un’azienda che consente di decorare e personalizzare veramente di tutto. Grazie ad un portale davvero semplice, completo, funzionale e un servizio vendita/post vendita di primissimo livello, dare un tocco di personalità con i fantastici stickers a PC, tablet, touchpad, sarà facie e piacevole. All’interno dello store possiamo, sia scegliere tra un un numero davvero consistente di stickers disponibili in diverse dimensioni e colorazioni, sia crearne di propri grazie all’ottimo servizio di personalizzazione offerto.

Tenstickers.it offre qualità nei dettagli senza necessariamente vedersi nel prezzo

L’idea di recensire un portale come Tenstickers.it nasce dalla volontà di personalizzare un vecchio Macbook Air per renderlo più originale, allegro e colorato. Navigando tra i vari siti di adesivi e decori, abbiamo conosciuto questo fantastico store e siamo subito rimasti colpiti. Siamo rimasti sorpresi dalla vastità di scelta catalogata accuratamente dai diversi menu, dove abbiamo trovato adesivi sia per tematica che per ubicazione, ma anche da altri prodotti come carta da parati, foto-murali e soprattutto prodotti personalizzati.

Accedendo alla sezione Adesivi per ubicazione, oltre ai vari adesivi per auto, camera da letto per ragazzi, casa, moto, ufficio e molto, molto altro, abbiamo subito trovato la sezione Laptop e tablet, accendendo cosi con due click all’area di nostro interesse.

Nella sezione adesivi per computer abbiamo potuto cercare l’adesivo adatto al nostro laptop tra oltre 340 tipologie differenti, ognuna delle quali è disponibile in più colorazioni e misure, per adattarsi ad ogni tipo di dispositivo. Ovviamente con una così ampia scelta, non abbiamo potuto che apprezzare la possibilità, una volta effettuata la registrazione del tutto gratuita, di salvare tra i preferiti, gli stickers che maggiormente ci hanno colpito così da semplificare poi la scelta tra un elenco personalizzato.

Tenstickers.it ha adesivi e decorazioni per tutto e tutti

Una volta scelti una serie di adesivi per il nostro MacBook, incuriositi, abbiamo deciso di girovagare all’interno dell’e-commerce e dare un’occhiata alle altre sezioni: come detto ci siamo imbattuti in un enorme catalogo offerto, con tantissimi adesivi per ogni sezione e tematica che ci ha portato a scegliere anche un secondo acquisto: uno splendido adesivo per dare luce e colore ad una parete bianca, forse un po’ anonima.

Anche in questo caso, massima personalizzazione grazie alla possibilità di scegliere dimensioni ed eventuali varianti dello sticker.

Creare e personalizzare il proprio adesivo

Non possiamo che sottolineare, a nostro avviso, il maggiore punto di forza di Tenstickers.it, ovvero la possibilità di realizzare con estrema semplicità adesivi personalizzati. Accendendo all’apposita sezione del portale è possibile caricare il proprio disegno (in alta definizione e preferibilmente un file grafico vettoriale Illustrator o Corel Draw ) che verrà sempre verificato da un esperto designer dell’azienda e che provvederà a contattarvi nel caso di possibili correzioni o nel caso la definizione non sia sufficientemente adeguata per la stampa richiesta.

Anche in questo caso sarà possibile scegliere le dimensioni, il colore (singolo o vari colori) e anche se servirà un’immagine sagomata piuttosto che un foto-murale.

Ottima anche la possibilità, ad un costo di 1.50€, di ricevere l’immagine definitiva che verrà stampata via email, così da effettuare un ultimo check prima di confermarne la stampa finale

Con pochi e semplici passaggi sarà così possibile produrre adesivi personalizzati come un logo aziendale, frasi motivazionali, personaggi e loghi di serie TV o film da regalare o regalarsi per se stessi. I prodotti potranno così essere applicati su qualsiasi superficie lisca e non porosa e potranno essere rimossi con estrema semplicità.Tutto questo per un regalo che sarà di sicuro unico ed estremamente originale! Non sempre si riesce ad avere l’idea giusta per un regalo e forse qui troverete ispirazione.

Qualità, servizio vendita e post vendita

Tenstickers.it offre prodotti veramente ottimi che ci hanno stupito per l’estrema qualità a fronte di prezzi davvero concorrenziali. I loro stickers sono estremamente facili da applicare perché la maggior parte di essi sono realizzati in vinile anti-bolle e soprattutto vengono inviati con un campione in vinile adesivo bianco che consente di effettuare delle prove prima di procedere all’applicazione dell’originale.

Altro punto di forza è che gli adesivi vengono ritagliati a dovere sui contorni così che si adatti bene ad ogni colore di fondo della parete. Inoltre, sono realizzati in materiale anti-riflesso che comunque non altera la grande vivacità cromatica, rendendoli adatti all’applicazione anche laddove arrivi luce diretta.

Non manca davvero nulla se consideriamo anche l’ottimo servizio di vendita. Nel caso di dubbi avremo modo di interfacciarci con il designer dell’azienda che sarà in grado di aiutarci in caso di difficoltà o nel caso vengano riscontrati problemi con il nostro modello personalizzato. Una volta concluso l’ordine avremo un servizio post-vendita che ci da la possibilità di seguire tutta la fase di realizzazione del prodotto, la spedizione e la consegna, attraverso mail puntuali e sempre esaustive.

Lo ripetiamo, Tensticker.it ci ha davvero colpiti positivamente e siamo sicuri che sarà così anche per voi non appena avrete modo di provarlo. Noi nel frattempo stiamo riempendo la nostra lista dei preferiti con tanti stickers che presto abbelliranno non solo i nostri PC ma anche la nostra redazione e perché no, anche la nostra casa!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here