Con Pay&Share 3.0, gestire tutte le spese di casa è più semplice!

Pay&Share, l’applicazione nata per organizzare e gestire tutte le spese comuni, cambia marcia e si aggiorna con grandi novità! È finalmente online la versione 3.0, completamente riscritta per garantire massime performance e che da oggi diventa multi-piattaforma: compatibile non solo con gli Apple devices, ma anche con i dispositivi Android e Blackberry10!

Pay&Share 3.0 è l’alternativa più efficace alla tradizionale cassa comune! In tutte le situazioni in cui ci sono condivisioni di spese, come nel caso di vacanze di gruppo, convivenze, feste o cene in compagnia, Pay&Share gestisce i conti per tutti, semplificando la vita ed evitando possibili incomprensioni fra amici. Ognuno saprà in tempo reale a quanto ammonta il suo debito e a quale componente del gruppo dovrà restituire i soldi. Non si deve fare altro che scaricare l’app sul proprio dispositivo Apple, Android o Blackberry10, creare gli eventi, inserire i partecipanti e le singole spese, indicando chi le ha sostenute e per conto di chi: al resto ci pensa Pay&Share 3.0, che con un semplice tasto invia a tutti un report dettagliato con dare e avere di ciascuno.

Fra le novità di spicco di Pay&Share 3.0 vi sono anche una nuova grafica, in linea con le ultime tendenze dei sistemi operativi, e la suddivisione in 4 livelli di licenzadell’app! A partire dal livello starterscaricabile gratuitamente – sarà possibile implementare le funzionalità di Pay&Share 3.0 attraverso un sistema In app Purchase, fino ad ottenere la più completa licenza Premium!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here