Con la nuova funzione Tinder Gold puoi vedere a chi piaci

La famosa app d’incontri Tinder ha da poco lanciato su scala globale una nuova funzionalità chiamata “Tinder Gold“, giunta già in cima alla classifica dell’App Store di Apple fra le applicazioni a pagamento.

La nuova funzione a pagamento permette agli iscritti di vedere chi ha espresso gradimento nei loro confronti: in questo modo è possibile trovare più facilmente un “match”, ovvero un altro utente compatibile con i propri gusti e che ha espresso apprezzamento presso il nostro profilo.

Al momento la funzione Gold è disponibile solo in versione iOS dell’applicazione, ma il prossimo mese sbarcherà anche sui dispositivi Android.

“Il nostro nuovo servizio riservato ai soli membri è stato ideato per garantire il massimo comfort e un certo prestigio. Mai più fatica sprecata a scorrere! Benvenute opportunità d’oro! I membri Gold andranno pazzi per la nuovissima funzionalità A chi piaci, grazie alla quale potrai scoprire subito a chi piaci prima di scorrere. Pensala come il tuo concierge personale degli Scorrimenti verso destra—disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7—così non ti lascerai scappare neanche una delle compatibilità in sospeso. Ora siediti, rilassati, gustati un bevanda fresca e naviga tra i profili”, si legge nel changelog ufficiale dell’applicazione.

Tinder Gold ha un costo di 5 euro al mese da aggiungere al pacchetto Plus che ne costa 9,99 per gli utenti con meno di 28 anni e 19,90 per gli altri. Oltre alla funzione appena citata, la feature toglierà gli annunci pubblicitari dall’applicazione e metterà a disposizione “like infiniti“, “5 super like” al giorno e un “boost” al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here