Lenovo fa crescere il suo marchio, qualità garantita ora con gli sconti

Lenovo, prima azienda al mondo per la produzione e la vendita di personal computer, continua a far crescere il suo brand grazie alla ricetta qualità, e questo soprattutto nel mondo del mercato mobile, dove grazie all’acquisizione del gruppo Motorola si sta pian piano imponendo. Fortunatamente oggi è possibile approfittare dei prodotti Lenovo tramite le offerte di Sconti.com acquistando un dispositivo di qualità con una assoluta convenienza: potremmo portarci a casa un dispositivo di ultima generazione con un prezzo ancora più basso di quello di mercato.

Parlando di prodotti acquistabili attraverso le offerte, come non approfittare degli sconti sui famosissimi tablet della serie Yoga? Potremmo ad esempio optare per il modello Yoga Tab 3 Plus, un tablet di indubbia qualità con un pannello da 10,1 pollici con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e una densità di 299 ppi (pixel per pollice). Soluzione ideale per chi ama film o serie TV da vedere in piena libertà. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 652 con una CPU octa-core da 1800 MHz e un processore grafico Qualcomm Adreno 510 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB | NAND flash di memoria di massa, nulla lo potrà fermare! Una fotocamera posteriore da 13 megapixel con una anteriore da 5 megapixel gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, e una batteria di 9300 mAh a mantenere il massimo dell’autonomia completano poi il tutto.

Ma gli sconti non finiscono certamente qui: sul portale Sconti.com troveremo il coupon da utilizzare su tutto il catalogo Lenovo, coupon che potremo sfruttare all’interno della vasta gamma di notebook ivi disponibili oppure, magari, per il nuovo smartphone Phab 2 Pro, il primo al mondo ad includere la nuova tecnologia di Google ‘Tango’ che applica la realtà aumentata (Augmented Reality, RA) a videogiochi e a programmi di utilità. Gli oggetti e le informazioni virtuali verranno visualizzati sullo schermo dello smartphone, sovrapposti all’ambiente circostante. Il phablet dispone di un ampio display da 6,4 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 344 ppi (pixel per pollice), ed è alimentato da un chipset 4x 1.8 GHz ARM Cortex-A72, 4x 1.4 GHz ARM Cortex-A53, con CPU octa-core da 1800 MHz e processore grafico Qualcomm Adreno 510 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 15.93 MP e anteriore da 7.99 MP | Sensor size |4.54 x 3.42 mm |Aperture size |f/2.2 ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Batteria da 4050 mAh a mantenere il massimo dell’autonomia.

La convenienza è assicurata sia per quanto riguarda gli sconti applicati sia per i coupon disponibili, e la qualità è garantita da un marchio con una lunga storia alle spalle. Attraverso, lo ricordiamo, la sopracitata piattaforma Sconti.com, una volta scelto lo sconto o il coupon di nostro interesse verremo indirizzati direttamente sul sito di Lenovo per acquisti al 100% sicuri ed affidabili. Non ci resta, dunque, che accaparrarci uno di questi ottimi prodotti e ad un prezzo così conveniente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here