Con DOOGEE T6 puoi dire addio alle power bank

La capacità della batteria è una delle principali preoccupazioni di ogni singolo utente, è la parte più importante su uno smartphone, perché quando la batteria si spegne, non possiamo più utilizzarlo, fino alla prossima ricarica. Generalmente, il tempo di durata si aggira su un giorno scarso, qualcuno riesce ad arrivare a due con diversi stratagemmi: luminosità al minimo, connessioni disattivate, etc. Tuttavia, questa situazione sembra stia cambiando, almeno secondo DOOGEE che sta per rilasciare uno smartphone con un’enorme capacità della batteria.
Il grande mostro è chiamato DOOGEE T6 e a differenza dei comuni smartphone, ha una batteria con capacità di 6250 mAh. Secondo la casa costruttrice sarà possibile usarlo per circa 101 ore consecutive, dopo una carica competa. La durata della batteria supera gli altri smartphone del settore e con DOOGEE T6 potremo usare il nostro dispositivo come un buon compagno, sopratutto quando si viaggia per lavoro o per svago, consentendoci di avere il piacere di godere di musica, film, serie TV o qualsiasi social media per diverso tempo.

Ancora più sorprendente è il fatto che una batteria così capiente è racchiusa in un telefono con un corpo di soli 9,9 millimetri di spessore, impressionante no?Inoltre, DOOGEE T6 supporta anche la ricarica rapida 2A e si può ricaricare anche attraverso altri dispositivi esterni.

Rimanete sintonizzati per le ulteriori caratteristiche tecniche.

DOOGEE T6

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here