Con Conto Adesso fino a 200€ di buono Amazon in regalo!

Il gruppo bancario Credit Agricole lancia una nuova promozione rivolta a tutti i nuovi clienti che richiederanno l’apertura del Conto Adesso, un conto corrente online a zero spese. Per chi scegliere il Conto Adesso sarà possibile ottenere sino a 200 Euro di buoni sconto Amazon da utilizzare per acquistare qualsiasi prodotto venduto dal noto sito e-commerce.

Vediamo i dettagli di questa promozione. Per prima cosa è necessario richiedere entro il 10 gennaio 2018 l’apertura del Conto Adesso. Entro tale data è necessario completare tutta la fase di firma della documentazione contrattuale in modo da ultimare la richiesta dell’apertura del conto corrente con l’istituto bancario.

Entro il 31 gennaio 2018 sarà necessario, inoltre, completare l’accredito dello stipendio o della pensione oppure effettuare un accredito di almeno 3 mila Euro. In alternativa è possibile, sempre entro il 31 gennaio prossimo, richiedere un prodotto di risparmio gestito, collocato dal Gruppo Credit Agricole Italia, a scelta tra: un fondo comune d’investimento di diritto italiano o lussemburghese, una polizza vita unit linked, una polizza vita con sottostante una gestione separata, una polizza multiramo o un PIR.

Completato quest’ultimo passaggio, il cliente che avrà completato entro i tempi indicati l’apertura del Conto Adesso riceverà, tramite e-mail all’indirizzo fornito al momento della registrazione, un buono Amazon da 150 Euro da utilizzare per acquistare qualsiasi prodotto presente sullo store. L’erogazione del buono Amazon avverrà entro un massimo di 180 giorni dall’acquisizione del diritto di ricezione del premio da parte del cliente.

Richiedendo la Carta Verde American Express, inoltre, si riceverà un ulteriore buono Amazon da 50 Euro per un totale di 200 Euro da spendere sullo store. Tale carta include i seguenti bonus:

  • Quota gratuita per il primo anno, € 75 dal secondo
  • Assicurazioni incluse nella quota viaggi e acquisti
  • Prevendita esclusiva di biglietti per i migliori concerti grazie ad American Express Invites
  • Richiesta della carta direttamente online dal tuo Nowbanking, il servizio incluso nel Home Banking.

Per sfruttare questa promozione e ricevere sino a 200 Euro di buono Amazon è possibile sfruttare il link qui di sotto per avviare la richiesta d’apertura del Conto Adesso.

Apri Conto Adesso ed ottieni sino a 200 Euro di buono sconto Amazon

Ricordiamo che la promozione terminerà il prossimo 10 gennaio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here