Computex 2018: ASUS annuncia i nuovi notebook ZenBook e VivoBook

Nella giornata di oggi, Al Computex 2018 di TAPEI, Asus annuncia le novità per le famiglie dei portatili VivoBook e ZenBook. Dopo aver visto il potentissimo RoG Phone, altra carne al fuoco per Asus che si dimostra sempre attenta alle novità tecnologiche e pronta ad applicarle ai suoi prodotti.

Ecco dunque i modelli ZenBook Pro da 14 e 15 pollici con il rivoluzionario sistema ScreenPad, lo ZenBook S, vincitore di ben tre premi, la nuova linea di notebook VivoBook e il wearable VivoWatch BP che incorpora un rilevatore della pressione sanguigna.

Per la famiglia VivoBook abbiamo i modelli VivoBook S15VivoBook S14 (raffinati, leggeri e in cinque colorazioni) e VivoBook S13 con display da 13 pollici n un corpo compatto da 11, il primo notebook ASUS con una cornice NanoEdge sui quattro lati. I tre modelli sono ovviamente alimentati dai processori a Intel Core di 8° generazione.

PEr la famiglia ZenBook abbiamo invece i modelli ZenBook Pro 15, ZenBook Pro 14 e ZenBook S. I Primi due con Windows 10 sono più rapidi e più sofisticati che mai, grazie anche al nuovo ScreenPad, un’innovativa modalità di interazione con gli ZenBook che si adatta all’utente per assicurare il pieno controllo con la massima semplicità. ZenBook Pro 15 offre una potente soluzione professionale con processore fino a Intel Core i9 di 8° generazione, GPU GeForce GTX 1050Ti, dischi SSD PCIe x4 da 1TB, e una connettività super.

ZenBook Pro 14 monta processori Intel Core di 8° generazione, GPU GeForce GTX 1050 Max-Q, unità SSD PCIe x4 da 1TB e anche in questo caso ampia varietà per la connettività. ZenBook S è un notebook ultra-portatile estremamente resistente che offre Windows 10 su un display da 13,3 pollici di elevata qualità per essere sempre con l’utente in ogni circostanza che offre la massima portabilità, prestazioni potenti e una connettività senza compromessi, oltre ad assicurare un’estrema resistenza, rispettando i rigorosi standard MIL-STD-810G di livello militare.

Infine abbiamo il VivoWatch BP, un wearable che permette di monitorare la pressione sanguigna con tecnologia ASUS HealthAI che analizza le misurazioni della pressione sanguigna di chi lo indossa e le abitudini di vita quotidiana per fornire suggerimenti utili per il controllo della pressione.

Non vengono menzionati prezzi e date di uscita, ma vale la pena aspettare!

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here