Comparativa display Samsung Galaxy S5 | HTC One M8 | Sony Xperia Z2 | LG G Pro 2

Nonostante alcuni dispositivi top di gamma 2014 non siano ancora disponibili sul mercato, il famoso sito ePrice China è riuscito in qualche modo a disporre di un Galaxy S5, un Sony Xperia Z2, un HTC One M8 e l’LG G Pro 2, realizzando così un interessante prova comparativa dei display di questi spettacolari dispositivi.

Questi top di gamma 2014 dispongono di display di differenti dimensioni e differenti tecnologie, con l’ LG G Pro 2 dotato di un enorme display da 5,9 pollici, il Sony Xperia Z2 con display da 5.2 pollici, seguito dal display da 5.1 pollici del Galaxy S5 e chiudendo con HTC One M8 ed il proprio display da 5 pollici.

Tutti e quattro gli smartphone offrono la stesso risoluzione Full HD da 1080 x 1920, che comporta che lo schermo dell’HTC One M8 ha la più alta densità di ppi (441 ppi), mentre lo schermo del LG G Pro 2 fornisce la densità di ppi più bassa ( 373 ppi ).

Aspettiamo i vostri commenti per questa prima prova comparativa tra top di gamma 2014. Quale display vi piace di più? E quale invece vi ha deluso da queste prime immagini?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here