Come vincere Umi Iron Pro

Da poco disponibile presso i principali venditori online, Umi Iron Pro è un dispositivo molto interessante e sicuramente molto apprezzato, dispone infatti di interessanti funzioni: processore Octa-core, 3GB di RAM, fotocamera Sony da 13 Megapixel, 3 livelli di sicurezza biometrici ed una porta di connessione USB Type-C.

Nonostante le sue funzioni siano da smartphone di fascia media, UMi Iron Pro si offre ad un prezzo appartenente alla fascia bassa del mercato; si può acquistare a soli 170€ e attualmente è presente anche una promozione che permetterebbe l’acquisto per 140 € circa (maggiori informazioni sulla promozione presso i rivenditori online Amazon, Antelife, CooliCool, eFox, Banggood e BlackPeach).

Ma come è possibile vincere Umi Iron Pro?

UMi ha deciso di dare ai suoi follower la possibilità di portarsi a casa un Iron Pro gratis. Per partecipare, bisogna collegarsi tramite il proprio account Facebook alla community UMi, al seguente indirizzo e a fondo pagina, scegliere una recensione preferita lasciando un commento con la motivazione della scelta. Gli utenti potranno dare il loro voto dal 14 al 31 Dicembre e il vincitore sarà estratto il primo Gennaio 2016.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here