Come sostituire la punta della S Pen dei Galaxy Note

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Ecco una guida per imparare come sostituire la punta della S Pen dei Galaxy Note in pochi semplici passaggi.

Una delle caratteristiche uniche della linea Samsung Galaxy Note è la presenza della stilo attiva S Pen, che consente, grazie a particolari software appositamente sviluppati, di utilizzare i phablet e tablet Note, in modo del tutto unico, sia nel settore business che in quello consumer.

[amazonjs asin=”B00FAKCCO2″ locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 10.1 Versione 2014 Tablet, 10,1 pollici, Toucshcreen, 3GB RAM, 16GB Memoria Interna, Camera 8 MP, WiFi, Android 4.3, colore: Nero Europa”]

La S Pen è una stilo in grado di rilevare fino a 4048 livelli di pressione e con una forma appositamente studiata per essere maneggevole, simile ad una vera penna ed in grado di essere inserita direttamente all’interno di phablet e tablet quando non utilizzata. Una delle caratteristiche della S Pen è la punta, in grado di muoversi quando si scrive o disegna, in modo da simulare l’uso di una vera penna.

Con il tempo può succedere che proprio la punta della S Pen si rovini e deteriori, non restituendo più il feedback iniziale e dando una sensazione di trascinamento durante l’uso. Fortunatamente Samsung ha fornito i Galaxy Note di appositi strumenti e ricambi della S Pen e con questa nostra guida su come sostituire la punta della S Pen dei Galaxy Note, in pochi semplici passaggi, potrete nuovamente tornare ad utilizzarla come fosse nuova.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy Note 4″]

Come sostituire la punta della S Pen dei Galaxy Note

  • La confezione di vendita dei Galaxy Note Samsung contiene una piccola borsa con una piccola pinza e 5 punte di ricambio S-Pen.
  • Come sostituire la punta della S Pen dei Galaxy Note-1
  • Usare la pinza di metallo per afferrare la vecchia punta della S-Pen ed estrarla. Non sono necessarie particolari pressioni o forzature per l’estrazione.
  • S Pen
  • Afferrare l’estremità più larga della nuova punta, senza bisogno della pinza. Inserire la parte lunga cilindrica nella parte anteriore della S-Pen.
  • Come sostituire la punta della S Pen dei Galaxy Note-3
  • Inserire la nuova punta al posto della vecchia e spingere delicatamente finché non “scatta” in posizione. Il gioco è fatto!
  • S Pen

 

Ora potrete tornare ad utilizzare  il vostro Galaxy Note e la vostra S Pen come fosse nuova ed al primo utilizzo!

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

2 Comments

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }