Come richiedere la migliore offerta passa a Vodafone da Wind e 3: consigli di fine luglio

Come richiedere la migliore offerta passa a Vodafone da Wind e 3: consigli di fine luglio

Ci giungono nuovamente segnalazioni direttamente dal pubblico in merito alle offerte passa a Vodafone che da sempre coinvolgono tanti utenti interessati alla portabilità. In particolare, le voci trapelate oggi 28 luglio probabilmente indurranno a riflessioni soprattutto coloro che attualmente sono legati a Wind e 3 Italia, sia perché la famosa fusione pare non essere nata sotto i migliori auspici, sia perché i loro competitor sono sempre più interessati alla clientela del brand unificato.

In particolare, oggi vogliamo farvi concentrare su una specifica offerta passa a Vodafone, vale a dire la Special 7GB. La promozione include 1000 minuti verso tutti e 7 GB per il traffico dati con un prezzo variabile, a seconda della provenienza per chi vuole effettuare la portabilità. Diciamo semplicemente che il pubblico Wind e 3 Italia non ha mai avuto la possibilità di sfruttarla con un costo pari a soli 7 euro ogni quattro settimane, ma a quanto pare grazie ad alcuni rivenditori la situazione potrebbe cambiare.

Si tratta fondamentalmente di una promozione rivolta agli operatori virtuali (a partire da Lycamobile, PosteMobile, Fastweb, Tiscali e tanti altri). Alcuni store intendono gestire il tutto, facendo una doppia portabilità. In sostanza, una triangolazione in modo da mantenere il numero ed usufruire della famosa offerta passa a Vodafone. Inizialmente, il cliente va a pagare in totale 30 euro attivando la Special 7GB (35 euro se si opta per quella da 10GB). Il prezzo è comprensivo di due attivazioni, due passaggi e primo mese incluso. Ovviamente il tutto è legato alle iniziative di singoli store, ma sappiate che c’è chi lo fa.

Insomma, rispetto alle promozioni ufficiali e valide fino al termine del mese di luglio, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa sulle nostre pagine, esistono soluzioni alternative per sfruttare le migliori offerte passa a Vodafone concepite dalla compagnia telefonica per un numero limitato di utenti. Proviamo a capire, pertanto, quali sono più nello specifico i costi che un normale possessore di SIM Wind o Tre ad oggi può affrontare per sfruttare la Special Edition che probabilmente più si avvicina alle esigenze del “cliente medio”.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.