Come ricaricare il Moto 360? Svelato il segreto in anteprima

Come ricaricare il Moto 360? Svelato il segreto in anteprima

In base ad alcune immagini pubblicate con dovizia di particolari dal sito Mister Gadget, sembrerebbe finalmente svelato il modo con cui ricaricare il Moto 360, l’attesissimo smartwatch di Motorola con a bordo Android Wear. Ebbene, le immagini mostrano a nudo il retro del device, poggiato sulla base di ricarica costituita da un dispositivo senza fili. Al momento non paiono circolare notizie specifiche in merito al tipo di Wi-Fi utilizzato, ma la Commissione comunicazioni federali dichiara che si tratta dello standard a induzione Qi.

Dalle foto notiamo un caricatore diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto finora concepire per uno smartwatch. L’incavo tondeggiante si presenta come una sorta di “culla” predisposta ad accogliere il Moto 360 con il quadrante rivolto verso l’esterno; il cavo di alimentazione è inserito nel retro del Wi-Fi device.

Inoltre, grazie alle immagini della facciata posteriore del watch è possibile notare dettagli ulteriori rispetto a ciò che si è visto al Google I/O. Il dispositivo è realizzato in acciaio inossidabile, è dotato di certificazione IP67 di impermeabilità, possiede un contapassi ed un sensore di luminosità. Per soddisfare ogni curiosità vi consigliamo di dare un’occhiata alla galleria di immagini, realizzata dal buon Luca Viscardi, qui di seguito riportata. Buona visione!

Via