Come ottenere la migliore offerta passa a Vodafone da 7 euro: portabilità Tim, Wind e Tre

Sono diverse le offerte passa a Vodafone che potranno essere prese in considerazione da domani 22 maggio, in riferimento alla portabilità per chi proviene soprattutto da Tim, Wind e Tre.

Vodafone

Tra proroghe e varianti proposte dagli operatori a telefono, infatti, è necessario analizzare la situazione più attentamente, anche perché l’imminente stagione estiva sta dando vita a promozioni davvero interessanti. Vodafone, infatti, non si limita a proporci smartphone come il cosiddetto Huawei P9 Lite a condizioni vantaggiose.

Qual è la migliore offerta passa a Vodafone di sempre? La notizia trapelata in queste ore si riferisce alla cosiddetta Vodafone Special 1000 10GB in una sua variante decisamente competitiva. A quanto pare, infatti, prosegue la promozione che consente ad alcuni ex clienti Vodafone ora con Tim, Wind e Tre di ottenere 1000 minuti verso tutti (sia per il mobile,sia per rete fissa), oltre a 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e qualcosa come 10 GB di connessione dati in 4G. Solo alcuni fortunati se la stanno vedendo proposta telefonicamente.

Una precisazione fondamentale: al momento il piano non prevede il classico SMS winback, motivo per il quale dovrete recarvi sul sito Vodafone e prestare il consenso nell’essere ricontattati telefonicamente dalla compagnia telefonica. Ad oggi, pare che a godere di una corsia preferenziale siano coloro che arrivano da operatori virtuali, ma con l’avvicinarsi dell’estate consigliamo anche ai clienti dei noti brand di fare un tentativo, perché questa è effettivamente una promozione fuori mercato.

Insomma, è necessario tenere costantemente gli occhi aperti a proposito delle nuove offerte passa a Vodafone, perché al dì là di quanto annunciato dalla compagnia telefonica ci sono sempre diverse varianti delle singoli promozioni con portabilità da Tim, Wind e Tre. Ecco perché in un contesto di questo tipo diventa fondamentale non solo monitorare le segnalazioni del pubblico, ma anche richiedere informazioni presso i centri autorizzati, sperando che la promozione passa a Vodafone per noi interessante possa essere compatibile con il piano attuale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here