Come acquistare Stonex One, arriva una guida video direttamente da Stonex

Stonex pubblica un breve video per spiegare come acquistare Stonex One a partire da domani, 29 Luglio.

Dopo le problematiche riscontrare del 22 Luglio, primo giorno di lancio dell’atteso dispositivo italiano, arriva una video guida con tutorial realizzata direttamente da Facchinetti ed Erba per spiegare come acquistare Stonex One, per il quale ricordiamo le vendite riapriranno a partire da domani, 29 Luglio a partire dalle ore 12.

Le vendite saranno aperte a tutti fino alle 12,00 di domenica 2 Agosto e Stonex ha già ribadito che saranno garantite le priorità acquisite in passato: chi ha quindi raggiunto il risultato di SmashPhone e chi si è iscritto sul sito di Stonex One nel mese di aprile avrà la precedenza sulla spedizione del device.

Stonex  ha inoltre precisato che n fase di acquisto verrà richiesto di inserire i dati della propria carta di credito o Conto PayPal, mentre l’addebito, di importo pari al valore dell’ordine, verrà processato la metà di Agosto.

La spedizione dello Stonex One ai clienti inizierà il 20 di Agosto 2015, mentre tutti gli ordini verranno evasi entro il 2 settembre 2015.

Vi lasciamo con il video tutorial che spiega dettagliatamente come procedere per acquistare Stonex One, mentre per ulteriori dettagli ed informazioni, potete fare riferimento direttamente al sito di Stonex.

https://youtu.be/uYlOSz9rqFc

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here