Come accedere ai menù segreti di LG G4

In questa breve guida vi mostriamo come accedere e cosa poter vedere nei menù segreti di LG G4, semplicemente con un codice, senza bisogno di root o altro

Tutti ben sappiamo che tra i grandi pregi di Android, vi è senz’altro quello di avere un OS estremamente personalizzabile e anche molto aperto. Infatti esistono strumenti per attivare innumerevoli funzioni, ROM, Root e tutto un mondo ben conosciuto ai più nerd. Però vi sono delle funzionalità nascoste (a partire dai semplici e simpatici easter egg) che non molti conoscono, nè sanno come attivare.

Oggi vedremo le funzionalità, presenti in G4, ultimo top di gamma made in LG. Per accedervi dobbiamo digitare nel tastierino telefonico il seguente numero: 277634#*# e si aprirà automaticamente un menù.

Qui potrete testare i vari sensori presenti nel telefono, la fotocamera, lo schermo, microfoni e altoparlanti (nella sezione ELT) oltre ad agire sul contenuto della MicroSD. In breve, potrete accedere a tutti i menù segreti del telefono senza root o alcuna app.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4 H815″]

ATTENZIONE!!! In primis, la seguente guida vale per LG G4 H815 e non sappiamo se valida anche per altri modelli. In secondo luogo, vi avvertiamo che qualunque modifica in questa sezione del device, PUO’ costarvi danni permanenti se non sapete dove mettere le mani. Noi ci chiamiamo fuori da ogni danno e responsabilità delle azioni compiute.

PS: Qualora vi limitate a testare sensori e altro, non DOVREBBERO esserci eccessivi rischi; vi invitiamo comunque ad essere molto cauti nelle vostre azioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here