Classifica AnTuTu agosto 2017: il campione è ancora lui, OnePlus 5

AnTuTu continua a pubblicare mensilmente le varie classifiche che mostrano, mese per mese, i 10 dispositivi più performanti del mercato

Anche questo mese sono arrivate le classifiche di AnTuTu che vanno a mostrare, per il periodo 01/08 – 31/08, i dispositivi più potenti presenti sul mercato. Ancora una volta continuiamo a ripetere che non ci si può basare su un benchmark per andare a constatare la qualità di un determinato dispositivo. Tuttavia fa sempre piacere vedere il proprio device in cima alla classifica.

OnePlus 5 è il re AnTuTu di agosto 2017

AnTuTu agosto 2017
AnTuTu agosto 2017

In realtà il top gamma della casa cinese sta dominando le classifiche AnTutu dal mese di giugno. Il processore è lo stesso di molti altritp gamma in classifica, evidentemente però OnePlus è riuscita ad ottimizzare al meglio il sistema ed il Qualcomm Snapdragon 835 lavora alla perfezione sul dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Il secondo dispositivo che segue OnePlus 5 sfiorandolo è HTC U11. Anche in questo caso HTC ha fatto un bel lavoro, è davvero un peccato che la casa si ritrovi in così tante difficoltà economiche nonostante la bontà dei propri prodotti. Al terzo posto invece il Nubia Z17. Il primo dispositivo a non essere dotato di SoC Qualcomm al quarto posto è Samsung Galaxy S8+ con il suo Exynos 8895.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here