Clamoroso ritorno di Omnitel: così verranno spazzate via le offerta passa a Tim, Wind e Tre

A volte ritornano anche nel mondo degli operatori, visto che da alcune ore a questa parte si parla con insistenza di Omnitel e del suo arrivo sulla scena con il chiaro intento di fornire una risposta secca non solo alle principali offerte passa a Tim, ma anche alla fusione Wind e 3 Italia. Diverse iniziative in questo settore, da alcuni mesi a questa parte, hanno preso piede proprio con lo scopo di fornire maggiori alternative a chi ricerca promozioni low cost e a quanto pare Vodafone non vuol restare a guardare.

Omnitel

In quest’ottica possiamo dunque prendere in esame le indiscrezioni trapelate già ad inizio 2017 ed ora tornate prepotentemente di moda, visto che Omnitel avrebbe il compito di dare una forte spinta alle offerte passa a Vodafone a basso prezzo. Un po’ come dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi con Tre nell’ambito della tanto discussa fusione Wind e 3 Italia. Rumors per ora, ma data l’autorevolezza di alcune fonti e le dinamiche di questo mondo pare ci siano davvero tutti i presupposti per un ritorno che ha dell’incredibile.

Del resto, il marchio Ominitel è fortemente legato al mercato italiano e di recente il focus da parte dei singoli operatori sembra essere sempre più geolocalizzato. Insomma, Vodafone pare aver avvertito un’esigenza di mercato, nata dalla necessità di interfacciarsi con maggiore forza nei confronti di un pubblico che non ha grosse esigenze, ma che allo stesso tempo rappresenta lo zoccolo duro per gli operatori più popolari qui in Italia.

Insomma, sarà necessario tenere gli occhi aperti nel corso delle prossime settimane, perché potrebbero esserci tantissime promozioni Vodafone in grado di tentare in primis i più giovani. Anche se a questo punto è più corretto parlare di Omnitel. Almeno stando a quanto riportato da upgo.news. Quali saranno gli effetti sulle offerte passa a Tim e sulla tanto discussa fusione Wind e 3 Italia?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here