CityMaps per Android e iOS: la App perfetta per i vostri viaggi| Download

CityMaps è una guida turistica personalizzata sotto forma di mappa interattiva. Consente di pianificare viaggi, inserire segnalibri e tenere il passo con i tuoi luoghi preferiti, seguire le avventure dei vostri amici e scoprire nuovi luoghi e attività nelle vicinanze. L’applicazione si avvale di dati della mappa “OpenMaps” per darvi le liste e le posizioni dei ristoranti, negozi e altri luoghi di interesse intorno a te o dove sarete in viaggio.

CityMaps è una grande App per pianificare i viaggi, accompagnarvi in giro per la città con la capacità di fare da guida durante le vostre visite, vi mostra i luoghi e le cose divertenti da fare! Più persone useranno l’applicazione, più informazioni sarete in grado di raccogliere! È dotato di un newsfeed con aggiornamenti da tutti i tuoi amici e persone che ti seguono, che ti permetterà di vedere dove sono e scoprire i tragitti che stanno facendo.

CityMaps presenta anche una mappa personalizzata che permette di vedere quali luoghi sono popolari, o già visitati da un conoscente od un amico, presente tra i contatti e nei social network. È possibile creare il proprio elenco di luoghi che ami, quelli che si desidera visitare, o semplicemente quelli che sono vicino a voi. La mappa interattiva vi mostrerà i luoghi più quotati intorno a te o in città, complete di valutazioni e recensioni brevi. CityMaps è già compilato con le liste, in base alla vostra zona e le vostre preferenze, quindi hai già pronto un itinerario ideale da esplorare e vivere.
Disponibile su Android e iOS gratuitamente, CityMaps immagina un futuro in cui offrirà mappe personalizzate per ogni utente. Si arriverà a visitare e condividere tutti i luoghi come gallerie d’arte e musei, jazz bar, spiagge nascoste, nuovi ristoranti e luoghi segreti in luoghi lontani. L’applicazione è davvero un buon posto per iniziare il vostro viaggio. La App CityMaps è scaricabile gratuitamente per le due versioni, Android e iOS, tramite i badge qui sotto.
Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here