CHRONOS ECO: ecco il primo SmartWatch firmato GOCLEVER

Lo schermo LCD Sharp Memory di CHRONOS ECO e la suaautonomia di oltre trenta giorni lo rendono il perfetto “assistente da polso”.

Si chiama CHRONOS ECO il primo SmartWatch prodotto da GOCLEVER, il dispositivo wearable che – grazie a un display innovativo LCD Sharp Memory leggibile in qualsiasi condizione di luminosità (anche in pieno sole) e a una batteria integrata che assicura un’autonomia di oltre trenta giorni – è l’assistente da polso perfetto per ogni tipologia di utente. Con CHRONOS ECO è possibile controllare le chiamate in entrata, leggere messaggi di testo o e-mail lasciando il proprio telefono in tasca o nella borsa, semplicemente installando sul proprio smartphone (Android 4.4 o iOS) l’applicazione GOCLEVER CHRONOS ECO gratuita, disponibile per il download sia su Google Play che nell’Apple Store.

Il design sobrio, minimalista e i colori uniformi consentono di abbinare perfettamente CHRONOS ECO ad abiti eleganti e abbigliamento sportivo. Sullo schermo LCD Sharp Memory monocromatico e resistente ai graffi sono perfettamente visibili tutte le informazioni (ora, notifiche, interfaccia delle applicazioni) sia in piena luce che al buio (grazie alla retroilluminazione), mentre i quattro pulsanti di funzione consentono di navigare comodamente tra i menu. Il dispositivo – che è estremamente leggero (36g) e dalle dimensioni contenute (4,5 x 3,5 x 1,1cm) – comunica tramite protocollo Bluetooth BT 4.0 ed è resistente all’acqua (fino a 5ATM). La batteria integrata da 110 mAh ha un’autonomia di circa quattro settimane in stand-by (circa tre settimane di utilizzo standard). Completano il tutto un elegante cinturino nero e un cavo magnetico per la ricarica.

Vibrando discretamente CHRONOS ECO notifica nuovi eventi anche quando il telefono è in modalità silenziosa e con pochi clic è possibile stabilire quali informazioni debbano apparire sul display. Tramite la app dedicata, il dispositivo può trasferire le notifiche provenienti dalla maggior parte delle applicazioni presenti sul proprio telefono. Si può inoltre controllare in modo semplice il volume della musica che si sta riproducendo sullo smartphone – funzionalità particolarmente utile quando si passeggia o ci si allena – nonché entrambe le fotocamere digitali.

Lo SmartWatch di GOCLEVER risulta essere molto prezioso anche come personal trainer – grazie all’accelerometro integrato il device può infatti tenere traccia di tutte l’attività dell’utente (distanza percorsa, conteggio dei passi, calorie bruciate) e monitorarne il sonno.

Come tutti i prodotti GOCLEVER il CHRONOS ECO è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso EPRICE, www.eprice.it e MISCO, www.misco.it. Lo SmartWatch, disponibile nel colore nero, è in vendita al prezzo suggerito di 129,90 euro iva compresa.

Al costo di 36,90 Euro è possibile inoltre attivare l’estensione di garanzia ESTESA 12+12 che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall’azienda – oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here