Chromecast, 10 cose da sapere

Trasmetti i tuoi contenuti preferiti alla TV dal tuo telefono, tablet o laptop e scopri le caratteristiche che ti hanno già fatto innamorare di Chromecast

  • Un modo facile per trasmettere contenuti alla TV

    Con Chromecast, il tuo telefono diventa un telecomando. Tocca il pulsante “Trasmetti” presente su tutte le app compatibili con la tecnologia Google Cast per guardare subito contenuti in HD sullo schermo della TV. Cerca, riproduci, metti in pausa i contenuti e non solo, direttamente dal tuo telefono – Trova tutte le app compatibili con Chromecast all’indirizzo: chromecast.com/apps

  • Compatibile con dispositivi iOS, Android e laptop

    Chromecast è compatibile con iPhone®, iPad®, telefoni e tablet Android, laptop Mac® o Windows® e Chromebook.

  • Trasmetti lo schermo del tuo telefono o tablet Android o una scheda del browser Chrome dal tuo laptop

    Accedendo all’app Chromecast puoi trasmettere alla TV esattamente quello che vedi sullo schermo del tuo telefono o tablet Android compatibile* selezionando la funzione “Trasmetti schermo/audio”.

Se invece utilizzi il browser Chrome da laptop, ti basta scaricare l’estensione Google Cast per trasmettere qualsiasi sito web stai visitando.

  • Coinvolgi amici e parenti

    Gli ospiti possono trasmettere contenuti alla TV utilizzando il loro telefono, senza ulteriori configurazioni. Tutti possono prendere parte al divertimento con le playlist di YouTube o i giochi multiplayer.

  • Rendi più interattiva la tua TV a € 39

    Puoi divertirti a casa tua in un modo del tutto nuovo senza dover acquistare una nuova TV. Al prezzo di € 39, è possibile acquistare un dispositivo Chromecast per ogni TV di casa.

E nuove funzionalità da provare:

  • Nuovo look e prestazioni migliorate

    Chromecast è stato rinnovato con un’architettura Wi-Fi all’avanguardia costituita da un’antenna adattiva integrata. Ciò significa risoluzione più elevata e trasmissione più rapida dei contenuti. Il nostro nuovo design integrato semplifica ulteriormente il collegamento a porte HDMI già occupate, senza dover utilizzare adattatori o prolunghe.

    Chromecast è  disponibile nei nuovi colori**: lime, corallo e nero.

  • Un’unica app per scoprire tutto quello che puoi fare con Chromecast

    Abbiamo rinnovato l’app Chromecast per tenerti sempre aggiornato su nuove app, offerte (prossimamente) e funzionalità.

  • Sempre più app compatibili con Google Cast a tua disposizione

    Ora puoi trasmettere i contenuti di migliaia di app: Spotify, Infinity, Wuaki.tv, YouTube, TuneIn Radio e molte altre. Utilizza l’app Chromecast per trovare sempre più contenuti da trasmettere.

  • Nuove modalità di personalizzazione dello schermo della TV

    La funzionalità che ti consente di trasformare lo schermo della TV in uno sfondo dinamico ti offre ora altre opzioni di personalizzazione: sullo schermo potrai visualizzare ad esempio anche le tue foto di Facebook e Flickr e fantastiche immagini di 500px e Getty Images. Puoi trovare ulteriori informazioni all’indirizzo chromecast.com/backdrop.

  • Nuovi giochi divertenti per le serate tra amici

    Trasforma lo schermo della TV in una pista da corsa o una pista da ballo con i giochi compatibili con Google Cast, quali Driver® Speedboat Paradise e Just Dance® Now. Tutti possono giocare utilizzando il proprio telefono come controller di gioco personale.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here