Abbiamo chiesto a Samsung di Bixby in Italia, ecco cosa ci hanno risposto

Non è ancora chiaro se Samsung abbia messo o meno in pausa il progetto di integrazione delle altre lingue in Bixby Voice. Ad ogni modo, tra tutta la confusione generale, abbiamo deciso di contattare direttamente la casa coreana e chiedere informazioni più precise. Ecco qual è stata la risposta del supporto tecnico.

Bixby in Italia arriverà, è previsto nel futuro un aggiornamento

Sarebbe dovuto arrivare durante il corso dei mesi successivi al lancio di Galaxy S8, ma così non è stato. Ormai Note 8 è imminente e non troviamo ancora traccia dell’assistente in italiano. Perché basarsi sui rumor in rete quando è stato possibile chiedere informazioni direttamente a Samsung circa i possibili sviluppi sulla vicenda? Secondo quanto ci è stato riferito dal Supporto, Bixby Voice dovrebbe arrivare effettivamente in Italia, sebbene per ora la feature vocale appaia momentaneamente in “stand-by”.

mail samsung Bixby Voice
mail samsung Bixby Voice

Nel prossimo futuro è previsto un aggiornamento mirato a tutti i dispositivi dei clienti, che abiliterà anche la parte vocale. Questo significa quindi che i lavori per integrare Bixby Voice in italiano non sono stati annullati ed anche noi, sebbene non presto, potremo godere delle nuove funzionalità. Attualmente sono presenti in rete dei video che ci mostrano le potenzialità della AI: date loro un’occhiata se non lo avete ancora fatto.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8 Plus’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here