ChiamaTutti Top e ChiamaTutti Start +: le super offerte CoopVoce ancora valide

Nella solita giungla delle tariffe telefoniche, CoopVoce da sempre si distingue per poche offerte ma buone ma anche chiare e semplici adatte a tutte le esigenze soprattutto di portafogli, anche per questo periodo natalizio l’operatore virtuale sotto rete TIM dispone di un paio di offerte che vale la pena ricordare: ChiamaTutti Top e ChiamaTutti Start +.

La ChiamaTutti Start + di CoopVoce è un’offerta disponibile già da parecchio tempo e periodicamente viene riproposta anche perchè ha sempre avuto un ottimo successo: offre infatti 200 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 200 sms e 2Gb di internet mobile in 4G TIM al costo di 5 euro al mese per sempre. In questo periodo festivo è possibile attivarla passando a CoopVoce portando il proprio numero oppure attivarne uno nuovo senza costi di attivazione.

Pagherete solo il costo della sim che è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

E’ possibile richiedere l’offerta tramite la App ufficiale di CoopVoce, dall’Area Clienti del sito ufficiale, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo il testo SI CHIAMATUTTI START+, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188 o dai punti vendita CoopVoce. Per i nuovi clienti è attivabile esclusivamente nei punti vendita.

Passiamo invece alla ChiamaTutti Top, attivabile già dallo scorso 22 novembre 2018 e valida fino al prossimo 16 gennaio 2019 salvo ulteriori proroghe: in questa proposta sono compresi minuti e sms illimitati verso tutti e 20Gb di internet mobile in 4G TIM al costo di 8 euro al mese per sempre. Non ci sono costi di attivazione se non per coloro che sono già clienti, in quel caso il cambio piano costa 9 euro una tantum.

La sim costa sempre 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso, inoltre attivandola in questo periodo si ha anche diritto a 30 euro di bonus in traffico telefonico ulteriori ma solo se la si attiva presso i punti vendita Coop.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here