Chiamate gratis e fibra 100 Mega a meno di 30 Euro

Sottoscrivere una tariffa completa per la propria linea telefonica fissa di casa a meno di 30 Euro è possibile. Tra le tante proposte disponibili sul mercato, che vengono riassunte dal comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica, oggi vi segnaliamo la possibilità di attivare un’offerta TIM Smart con chiamate gratis verso tutti e Internet illimitato sino a 100 Mega.

Nel dettaglio, la promozione prevede l‘attivazione contemporanea delle due opzioni TIM Smart Casa e TIM Smart Fibra (è necessario verificare la copertura della fibra TIM che raggiunge più di 1500 comuni italiani) a prezzo scontato. L’abbonamento così composto prevede i seguenti bonus:

  • Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Linea Internet con tecnologia fibra e velocità massima di 300 Mega;
  • Attivazione gratis;
  • Accesso ai contenuti della piattaforma di streaming video TIM Vision.

L’abbonamento TIM Smart così configurato ha un costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno. Terminato il periodo promozionale l’offerta si rinnoverà al costo di 49,90 Euro per ogni 4 settimane. Segnaliamo che con questa tariffa è prevista la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi, che supporta connessioni sino ad 1 Giga (andrà bene per i futuri upgrade della fibra in arrivo nei prossimi mesi), al costo di 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (1.19 Euro a rinnovo per i già clienti).

E’ possibile completare l’abbonamento attivando anche l’opzione TIM Smart Mobile che consente di attivare (su di un nuovo numero di cellulare o effettuando la portabilità da altro operatore) una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G inclusi. Con questa terza opzione attiva, l’abbonamento costerà 39,90 Euro a rinnovo per il primo anno e sempre 49,90 Euro a rinnovo dal secondo anno.

Attiva TIM Smart con chiamate gratis e fibra sino a 100 Mega

Ricordiamo che la fibra ottica di TIM raggiunge più di 1500 comuni italiani. La versione con velocità massima di 300 Mega è però disponibile solo in un numero limitato di comuni (Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa). TIM ha già annunciato l’imminente arrivo di nuovi profili di navigazione tra cui anche la nuova fibra da 1 Giga.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here