ChatGPT arriva su Apple Wach, ecco le prime app

Gli utenti di Apple Watch possono ora accedere a ChatGPT, il rinomato chatbot basato su AI di OpenAI, tramite un’app dedicata chiamata WatchGPT.

L’app è disponibile su App Store per $ 3,99 dollari e consente agli utenti di interagire con ChatGPT direttamente dalla schermata dell’orologio.

Inoltre, l’app consente agli utenti di condividere le proprie risposte WatchGPT tramite SMS, e-mail e social media direttamente dal proprio Apple Watch. La descrizione dell’app sull’App Store ne evidenzia la facilità d’uso e la perfetta integrazione con Apple Watch. Con WatchGPT, gli utenti possono ora chattare con ChatGPT sempre e ovunque, con un semplice tocco al polso.

E’ possibile interagire con ChatGPT e condividere le risposte tramite SMS, posta e social media, tutto dalla schermata dell’orologio. Tuttavia, richiede dispositivi con iOS 13.0 o versioni successive e la dimensione del download è di 2,6 MB.

Secondo un report di 9to5Mac, gli utenti di Apple Watch possono ricevere non solo risposte rapide ma anche messaggi generati più lunghi senza la necessità di digitare.

Inoltre, lo sviluppatore di WatchGPT ha annunciato i prossimi aggiornamenti dell’app, inclusa l’opzione per utilizzare la propria chiave API, la cronologia degli accessi e la capacità predefinita di seguire l’input vocale. L’app consentirà inoltre di leggere ad alta voce le risposte dall’app stessa, migliorando l’esperienza dell’utente.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...