CF-AutoRoot aggiunge il supporto a Note 4 ed S5 Prime

Quando si parla di modding e rooting lo si nomina sempre: CF-AutoRoot, dell’utente XDA Chainfire, lo stesso autore di SuperSU, e lo si fa con ottime ragioni.

Per i pochi che non dovessero conoscerlo, CF-AutoRoot è essenzialmente il metodo più semplice per ottenere i diritti di Root sui vostri dispositivi Android, preservandoli quanto più simili è possibile allo stock.

Fondamentalmente è un automatismo che, detto in soldoni, fa in modo che il dispositivo resti stock ma con aggiunti i binari SuperSU e l’apk già installato.

Non troppo tempo fa già apperve CF-AutoRoot per Samsung Galaxy S5, prima ancora che il dispositivo fosse reso pubblico. Ora, invece, il software ha fatto un passo in avanti includendo anche un’altra variante di Galaxy S5, il Galaxy S5 Prime.

We’ve talked quite a bit about CF-Auto-Root by XDA Senior Recognized Developer Chainfire in the past–all with good reason. For the few who don’t know, CF-Auto-Root is essentially the easiest and most efficient way for new users to root their devices while keeping them as close to stock as possible. Essentially everything is automated, and once all is said and done, you end up with a practically stock device, but with the SuperSU binary and APK installed.

Insieme a questo sono arrivate anche tante nuove varianti del Samsung Galaxy Note 4, le restanti saranno aggiunte a breve, oltre che altri dispositivi di secondaria importanza.

Per tutte le informazioni vi rimando al post ufficiale su CF-Auto-Root.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here