CES 2017, cosa aspettarci da Samsung, LG e Sony

Il 2016 sta per volgere al termine, quindi il CES 2017 che si terrà a Las Vegas dal 5 al 7 gennaio 2017 si avvicina sempre  di più. Andando però ad osservare le conferenze dello scorso anno e ciò che hanno offerto, cosa possiamo aspettarci al prossimo appuntamento da Samsung, LG e Sony?

CES 2017, cosa aspettarci da Samsung, LG e Sony

Chiunque nutre una forte passione per la tecnologia non può perdersi assolutamente il prossimo appuntamento del Consumer Electronics Show (CES) che avrà luogo a Las Vegas, Nevada. Parteciperanno tutte le maggiori aziende elettroniche come Samsung, che lo scorso anno ha presentato il nuovo Galaxy S TabPro basato Windows, ma anche la nuova versione di lusso del suo Samsung Gear S2. Nulla purtroppo per quanto riguarda il mondo degli smartphone, e possiamo immaginare che anche al prossimo appuntamento non vedremo alcun nuovo device visto che S8 dovrebbe arrivare solo a Febbraio al mobile World Congress, se non dopo.

LG lo scorso anno invece si è comportata in maniera differente, ha infatti presentato alcuni smartphone ma tutti di fascia bassa e media come l’LG K7 o l’LG K10. Le fonti più recenti sembrano confermare che anche questa volta qualche dispositivo salirà sul palco, tra questi potrebbe esserci proprio LG V5, il nuovo prodotto di fascia bassa che farà da apripista ai già famosi LG V10 ed LG V20.

Sony nel 2016 si è invece concentrata per la maggiore su sistemi audio e video, come TV, ma anche console con la presenza della PlayStation 4. E’ naturale quindi attenderci anche qualcosa per quanto riguarda la PlayStation 4 Pro, l’ultima console da poco lanciata sul mercato. Anche in questo caso però non ci sarà alcun dispositivo mobile, difficile infatti che Sony possa annunciare altro visto che da poco è arrivato sul mercato anche Sony Xperia XZ.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here