CES 2016 – Withings presenta il primo termometro per smartphone

Il CES 2016 di Las Vegas è riuscito a sorprendere tutti presentando prodotti super all’avanguardia. Proprio per questa ragione oltre ad affascinare gli appassionati di tecnologia con dei prodotti hardware e nuovi smartphone, di è dedicata alla realizzazione di accessori smart. Dopo avervi parlato dei dock di ricarica per iPhone e Apple Watch e del test di gravidanza con tanto di app, non ci resta che andare a vedere l’innovativo termometro realizzato dalla Withings.

Un termometro rivoluzionario che riesce a connettersi ad ogni tipo di smartphone e si chiama “Thermo”: scopriamolo nel dettaglio. Questo accessorio si collega con facilità al telefono ed invia in automatico la temperatura con estrema precisione. E’ adatto ad ogni tipo d’età ed è così piaciuto al CES 2016 che ha guadagnato persino due premi: Best in FitnessSport & Biotech e Tech for a Better world. Riesce ad essere così preciso perché utilizza la tecnologia HotSpot Sensor infatti basta appoggiare il termometro sulla fronte che già riesce a captarne la temperatura (richiede solo 2 secondi).

Il risultato apparirà direttamente sul display e successivamente Thermo lo invierà tramite connessione WiFi / Bluetooth al proprio telefono. Chissà se Apple deciderà di integrare questo accessori nella sua App Salute in un futuro.  Attualmente il prezzo di lancio sul mercato di questo termometro è pari a 100 euro.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 5″]

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Oro Rosa”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here