CES 2016: Ufficializzato il prezzo di LeTv Le Max Pro

Qualche giorno fa, sul palco del CES 2016, abbiamo visto il nuovo flagship dell’emergente produttore cinese LeTV , Le Max Pro, che si pone come primo smartphone al mondo basato sul nuovo processore Snapdragon 820 Quad-Core da 2.2GHz con GPU Adreno 530 e tecnologia Snapdragon Sense ID di Qualcomm che consente un miglior riconoscimento delle impronte digitali.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

Ovviamente tutte le specifiche tecniche sono al top in quanto Le Max Pro integra il supporto alle reti LTE Cat.12, Wi-Fi 802.11 ricarica rapida Quick Charge 2.0. Tra le altre specifiche hardware abbiamo un display da 6.33 pollici con risoluzione QHD (2.560×1.440 pixel e 464ppi), una fotocamera da 21 Megapixel, 32/64 o 128GB di memoria integrata e porta USB Type-C. Il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0.

Anche la costruzione è molto curata con una scocca in alluminio; se però conosciamo bene tutte le specifiche ed il design, poco si sapeva del prezzo. Ecco quindi che oggi vengono date le prime informazioni ufficiali che riportano un costo di circa 3500 CNY nel mercato cinese, cifra che corrisponde a circa 500€. A queste vanno aggiunte le tasse, il cambio e le spese di importazione, portando verosimilmente il prezzo finale a circa 600 Euro. Non si sa ancora quanto sarà il prezzo delle versioni con più storage ma è prevista una disponibilità entro la prima metà del 2016.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here