CES 2016 – Presentati nuovi HoverDock per Apple Watch e iPhone

Al CES 2016 sono stati presentati davvero molti prodotti e tra i tanti abbiamo visto emergere allo scoperto i nuovi HoverDock per i dispositivi iPhone ed Apple Watch. Non ci resta che andare a vedere nel dettaglio questi straordinari accessori che presto saranno commercializzati nei vari Paesi.

JustMobile è la società che ha realizzato questi accessori che presentano un’estetica molto curata, degna dei prodotti Apple. iPhone e Apple Watch dispongono di dock realizzati su misura al fine di ospitarli al meglio e ricaricarli in tutta sicurezza. Gli hoverdock risultano essere straordinari  per l’utilizzo notturno in quanto consentono di ricaricare i dispositivi su ogni tipo di superficie (tavoli, comodini, scrivanie o quant’altro).

Ed è importante questo soprattutto dopo che alcuni utenti hanno rischiato di andare a fuoco per ricaricare il proprio melafonino! Per chi adora l’ordine troverà ancora più interessanti questi dock infatti per ricaricare i nostri dispositivi dovremo utilizzare i nostri, i quali saranno nascosti al di sotto della base (dotata di un sistema meccanico). Il materiale utilizzato per questi prodotti risulta essere alluminio e plastica soft-touch; inoltre dispongono di una base antiscivolo!

Qualora si utilizzasse una cover per iPhone non ci saranno problemi di utilizzo di questi nuovi accessori.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 5S”]

[amazonjs asin=”B016VQNX00″ locale=”IT” title=”Apple Watch stand, Aerb iWatch di legno di bambù di ricarica della staffa del basamento della stazione di aggancio della culla del supporto per Apple Watch e iPhone 5 / 5S / 5C / 6/6 PLUS / 6S / 6S Plus”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here