CES 2016 – Moser Swiss Alp Watch, l’orologio che imita Apple Watch

Apple è un’azienda straordinaria tanto che le altre cercano di imitarla, realizzando dei prodotti molto simili. In tal proposito in questo CES 2016 vediamo arrivare il Moser Swiss Alp Watch: un orologio tradizionale che richiama in tutto e per tutto l’orologio della Mela. Nutre un po’ di dubbi perché non ha molto senso realizzare un prodotto già visto sul mercato, no?

Effettivamente non è stata un’ottima idea. Quando la società di Cupertino andò a presentare il suo orologio smart era stata criticata per la forma scelta del design che si discosta rispetto ad uno normale, ma non per questo significa che non sia interessante. Ad alcuni piace però andare controtendenza infatti un’azienda si è divertita a mettere i bastoni tra le ruote ad Apple, lanciando sul mercato un orologio simile ad Apple Watch. Moser Swiss Alp Watch è uno smartwatch straordinario che potrà essere indossato solamente da alcuni fortunati: sul mercato ci saranno solo 50 pezzi ed essendo realizzati con oro bianco avranno un costo pari a 24.900 dollari.

Un prezzo di mercato che non può di certo essere considerato alla portata di tutti. Non sappiamo in quali mercato sarà commercializzato quindi sarà necessario aspettare, ma nel frattempo di seguito vi lasciamo ad uno spettacolare video che mostra in tutto e per tutto il  Moser Swiss Alp Watch:

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B0147YYWKI” locale=”IT” title=”Versione Aggiornata MEMTEQ® 1,56″ Smart Watch Smartwatch Bluetooth V3.0 Touchscreen Fotocamera 1,3MP Monitoraggio Sonno, Pedometro, Registratore, Sveglia, Fotografia Remota, Sensore Gravità Supporta Scheda SIM / TF, Sync Messaggi Chiamata per Cellulari Smartphone Android Samsung, Huawei, Asus, Alcatel, LG, Sony, Nokia, Motorola Moto, Ecc.”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here