CES 2016: LG presenta le nuove cuffie Tone Infinim

Il CES 2016 di Las Vegas LG è ormai alle porte e arrivano come di consueto i primi annunci sui prodotti che verranno presentati. Oltre a rumors e indiscrezioni, abbiamo anche certezze, come l’imminente presentazione di LG che svelerà le nuove cuffie Tone Infinim (HBS-910) che mostrano un design rinnovato, unito alla qualità audio superiore e ad una maggiore facilità d’uso. Saranno disponibili da febbraio a partire dagli Stati Uniti, per poi arrivare nel resto degli altri mercati.

Le nuove Tone Infinim ereditano dal modello precedente (HBS-900) i principali punti di forza come gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon / Kardon. Le nuove cuffie LG offrono anche un corpo in metallo e una lunga durata della batteria e grazie alla nuova Quad Layer Speaker Technology garantiscono un’esperienza audio di primo livello con un migliore equilibrio e una migliore ri-sposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.

Utilizzarle in ambienti rumorosi non è certo un problema per le nuove cuffie Tone Infinim. Il doppio microfono con soppressione del rumore permette di effettuare telefonate in qualsiasi ambiente. In arrivo da LG, insieme a queste cuffie, anche l’aggiornamento dell’applicazione Android gratuita Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.

[amazonjs asin=”B00M9A3VXM” locale=”IT” title=”LG Bluetooth Stereo Headset HBS-900 (Tone Wireless), Argento”]

Le originali cuffie Tone Infinim stabiliscono un nuovo standard per la progettazione di un auricolare wireless – Ha dichiarato Chung Sue-hyun, vice president of Innovative Personal Devices Business Division di LG Electronics – Abbiamo presentato una soluzione audio che offre una batteria dalla durata di più giorni, una vestibilità comoda che non cade sul collo se inutilizzata e, cosa più importante, un suono fantastico. Non c’è da stupirsi che le la serie LG Tone Infinim rappresenti il design più copiato per questa categoria di prodotto.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here