CES 2016: LG lancerà il primo display arrotolabile e altre incredibili novità

Il CES 2016, che sta per Consumer Electronics Show, si terrà a Las Vegas da domani 6 gennaio al 9 gennaio, e sarà un evento all’insegna della tecnologia che mostrerà tutte le migliori novità. E tra queste ci sarà anche il nuovo display arrotolabile LG, l’azienda che ha creato LG Flex 2, smartphone con il primo schermo curvo.

La casa produttrice coreana ha realizzato il primo display arrotolabile sul mercato che si può piegare e arrotolare come un foglio di carta, un’innovazione pazzesca. Questo display che vedrà la luce al CES 2016 ha una diagonale di 18 pollici e tecnologia OLED, e sarà una delle più grandi innovazioni presentate.

Ma al CES 2016, oltre al display arrotolabile LG presenterà anche altri prodotti altrettanto di qualità e interessanti. Tra questi ci saranno nuove TV dalla diagonale di 65 e 77 pollici che visualizzeranno a video con una risoluzione 4K. E addirittura LG ha intenzione di rilasciare anche LG UH9800, la sua prima TV che mostrerà le immagini ad una risoluzione addirittura 8K.

E non è finita qui, perchè sarà lanciata ancora un’altra TV, e questa vanterà, oltre ad una diagonale di 55 pollici e alla tecnologia OLED, uno spessore così ridotto che è paragonabile alla carta. Si prospetta un evento di grande successo per questo colosso della tecnologia.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here