CES 2016, annunciati Huawei Elegant e Jewel: gli smartwatch più raffinati al mondo

Ve l’avevamo detto che il CES 2016 di Las Vegas è l’evento con le più grandi innovazioni tecnologiche al mondo, e l’evento si è confermato tale più che sufficientemente quest’anno. La terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone nonchè prima casa produttrice cinese ha appena annunciato al Consumer Electronics Show gli smartwatch più preziosi e raffinati che siano mai stati realizzati: Huawei Elegant e Huawei Jewel.

Si tratta di smarwatch realizzati con il design di un orologio da donna e con materiali di grande valore. Huawei Jewel contiene sul bordo della sua scocca ben 68 cristalli Swaroski da 1,5 millimetri.

huawei elegant

E non è finita qui, perchè il suo body è realizzato in acciaio inossidabile impreziosito da una elegante placcatura in oro rosa. Infine il cinturino dello smartwatch è realizzato in vera pelle. Per quanto riguarda Huawei Elegant sarà un po’ meno prezioso, con l’assenza dei cristalli ma un effetto estetico altrettanto straordinario. Anche qui ci sarà un cinturino in vera pelle.

Presto, nei primi tre mesi del 2016, è prevista l’uscita di entrambi gli orologi con sistema operativo Android Wear, e la notizia più grande è che si inizierà dall’Europa. Huawei Elegant avrà un prezzo di listino internazionale di 500 dollari, mentre per Huawei Jewel il prezzo sarà di 600 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here