Ces 2015: Alcatel annuncia i terminali della gamma OneTouch PIXI 3

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare di Samsung ed Apple, un’altra casa produttrice che si vuole mettere in mostra e che sarà presente all’evento Ces 2015 di Las Vegas è Alcatel.

Ecco i nuovi terminali targati Acaltel

Entrando più nello specifico, l’azienda presenterà la nuova serie di smartphone OneTouch Pixi 3, composta da ben 4 modelli e caratterizzata particolarmente dalla possibilità di gestire in maniera del tutto automatica, 3 piattaforme mobili differenti, rispettivamente: Windows Phone OS, Firefox OS e Android.

Detto questo, i dispositivi avranno dalla loro un display che partirà dal più piccolo fino ad arrivare al più grande, 3.5 pollici fino a 5 pollici per quanto riguarda la misura più grande, con grande intermedie che si aggirano intorno a 4 esagerando 4.5 pollici. Una cosa è certa, siamo di fronte ad una nuova gamma completa di telefoni pronti a soddisfare ogni esigenza.

Alcatel e i suoi smartphone con tre sistemi operativi

Il terminale più compatto che avrà dalla sua un costo low-cost, esattamente la versione da 3.5 pollici, sarà dotata della connettività 3G mentre tutti gli altri dispositivi più grandi, avranno la connettività 4G. Non siamo ancora a conoscenza se sia possibile o meno utilizzare i sistemi operativi in simultanea, o in alternativa selezionarlo ogni tal volta che si accende il telefono. Voi cosa ne dite?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here