CES 2013: Lenovo annuncia il K900 con display da 5.5 pollici

Se non avete seguito il corso degli annunci riguardanti i cellulari qui al CES, allora l’ultimo apparecchio Lenovo ve ne darà probabilmente un’idea. Lo scorso anno l’azienda ci ha presentato uno dei telefonini Android con microprocessore Intel Atom primi al mondo, il K800  e, a mandarci in delirio,  adesso c’è il K900.

Il Lenovo K900 è un mostro di telefono che lascia intravedere ottimi risultati in qualsiasi settore lo si voglia valutare. Esibisce un display HD da 5.5 pollici e risoluzione di 1080p, protetto da un Gorilla Glass 2, con 400 PPI. Riguardo il display non è tutto sebbene, come si può anche immaginare, questo phablet (apparecchio a metà tra un phone e un tablet) è progettato con un impianto molto potente all’interno del guscio, grazie alla CPU Cover Trail Intel+ e ai 2GB di RAM.

Siamo ancora solo all’inizio nel descrivere quel che questo telefono ha da offrire. Al di là del display HD molto gradevole e il processore Intel, il K900 è anche incredibilmente sottile con i suoi 6.9 mm. Costituito da un composto di acciaio inossidabile e policarbonato, il compatto K900 sembra molto robusto e dotato di un look sexy al contempo.

Se non fosse sufficiente a farvi sbavare, immaginate una fotocamera da 13 megapixel con un obiettivo F1.8 nel retro del dispositivo, che sarà in grado di realizzare delle foto incredibili, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Lenovo tuttavia non ha riservato tutta la sua attenzione alla fotocamera posteriore, e troverete un angolo di visualizzazione di 88 gradi anche nella fotocamera anteriore.

Dunque, dite che vi interessa il Lenovo e volete dargli i vostri soldi adesso? Se siete negli Stati Uniti non lo potete fare, poiché il Lenovo K900 sarà disponibile solo in Cina e in altri mercati esclusivi, almeno per ora….

Fino ad oggi abbiamo già visto una manciata di phablet, ma il Lenovo offusca senz’altro tutto il resto e sarà in tutta probabilità l’apparecchio cellulare migliore ad essere annunciato al CES 2013.

Restate sintonizzati per dire la vostra!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here