Cerca Sconti, l’app per iOS che ti propone la migliore offerta su Amazon

Cerca Sconti è l’applicazione che ha come obiettivo, di guidare l’utente all’acquisto, per chi compra su internet e vuole risparmiare! È uno strumento utile per l’utente che acquista spesso su Amazon e vuole conoscere le offerte migliori per i prossimi acquisti.

Di certo Amazon è davvero il miglior sito di shopping online, utilizzato da tanti utenti per i loro acquisti via Internet, ma uno dei problemi dello Store online più famoso è, allo stesso tempo, il suo punto di forza: è davvero enorme!

Amazon offre tonnellate di offerte e sconti ogni giorno, ma districarsi attraverso le infinite pagine del sito non è facile e può capitare di perdere una buonissima occasione solo perché ci è sfuggita.

Amazon spesso offre i migliori sconti di tutto il web, che possono arrivare anche fino al 90% su alcuni prodotti, ma il sito non ne fa menzione e (giustamente) indirizza le persone in altre aree con prodotti con margini più alti di profitto, facendo passare le grandi offerte in sezioni specifiche o addirittura “in sordina”.

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva, ma allo stesso tempo molto utile per monitorare il prezzo di un prodotto che “abbiamo preso di mira” o anche per cercare offerte di prodotti super scontati.Quindi, per risolvere questo problema l’App “Cerca Sconti” è un motore di ricerca che fornisce opzioni avanzate di ricerca su Amazon e vi aiuterà a cercare tutti gli sconti “nascosti” all’interno dei negozi Amazon.

“Cerca Sconti” è stata realizzata per iPhone e iPad, ha un peso di 5.9 MB, richiede iOS 7.0 o successive versioni ed è disponibile in lingua italiana, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese e giapponese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here