Il CEO di OnePlus pubblica una foto notturna realizzata con il nuovo OnePlus 5

Una nuovo foto di OnePlus 5, fatta direttamente dal CEO dell’azienda, svela ottime caratteristiche della fotocamera. La presentazione è sempre più vicina.

Il CEO di OnePlus, Peter Lau, sembra avere esaminato il prossimo top di gamma personalmente effettuando anche una foto in condizioni di scarsa luminosità. La foto è stata resa pubblica e, da quello che possiamo vedere, mostra un cielo chiaro che inquadra un edificio. La fotocamera ha catturato diversi dettagli dell’edificio, tra cui le ombre, lo sporco delle pareti e persino alcune scale interne.

Ci aspettiamo di vedere un’impostazione a doppia fotocamera sulla scocca posteriore di questo OnePlus 5, proprio come discusso da molti nei rumors degli scorsi mesi. Nonostante tutti parlino di doppia fotocamera da 16 megapixel, si è anche sentito parlare di sensori da 20 megapixel.

Alcuni rumors, invece, hanno addirittura suggerito una configurazione che riporti uno dei due sensori con funzione monocromatica, e ciò dovrebbe rendere le immagini più nitide e dettagliate.

Questa non è, ad ogni modo, la prima volta che dei pezzi grossi dell’azienda lasciano trapelare delle informazioni su un futuro top di gamma. Hanno già detto che OnePlus 5 sarà il top di gamma più sottile tra tutti quelli presentati durante il 2017.

Vi ricordiamo che il device dovrebbe essere svelato il 20 giugno, mentre la vendita dovrebbe partire due giorni dopo la sua ufficializzazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here