CEO Oculus VR: lavoreremo a stretto contatto con Samsung per sviluppare più prodotti

Nel corso del terzo vertice Startup Nations Summit , che si è tenuto a Seoul, Corea del Sud, il co-fondatore e CEO di Oculus VR, Brendan Iribe, ha dichiarato che lavoreranno con Samsung per rilasciare più prodotti VR come il VR Gear.

“Lavoreremo a stretto contatto con Samsung per sviluppare più prodotti. Abbiamo lanciato con successo la VR Gear con Samsung quest’anno e sono sicuro che continueremo lo stretto rapporto con Samsung, come sempre”

Lo stesso Brendan Iribe, così come la Samsung, hanno rifiutato di commentare le specifiche durante il summit –  il CEO di Oculus VR ha però spiegato l’importanza della visione d’insieme per tutte le persone che gestiscono o lavorano in una start-up, considerando che nel Summit hanno partecipato più di 45 start-up, tutte in competizione per riuscire ad avere fondi da società del calibro di Hyundai, Huawei, e Google.

Samsung, in partnership con Oculus VR, ha sviluppato il VR Gear che è stato annunciato insieme al Galaxy Note 4 e al Galaxy Note Edge durante l’evento Samsung dell’IFA 2014, ed ha annunciato che sarà continuerà ad investire nell’ecosistema Gear VR.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here